Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO VENDITA LEGNATICO

Data pubblicazione on line: 23/09/2022 Data scadenza: 13/10/2022
VENDITA LEGNATICO

Nella corrente stagione, a seguito di interventi selvicolturali posti in essere nella località Puddis, saranno disponibili circa 68 metri steri di legnatico, costituiti in prevalenza da roverella, da ardere e da destinare al consumo domestico.

Chi fosse interessato all'acquisto dovrà presentare, all'Ufficio tecnico del Comune, dal 26/09/2022 al 13/10/2022 apposita domanda in carta libera, secondo il facsimile predisposto (Allegato A), allegando copia del documento di identità personale valido. Il presente avviso e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Lodine o reperibili presso l'ufficio protocollo del Comune stesso.

Saranno ammesse e prese in considerazione, ai fini della graduatoria, le sole domande presentate secondo il modulo predisposto da questo ufficio, firmate dal richiedente, complete di tutti i documenti richiesti e consegnate entro e non oltre le ore 13 del 13/10/2022 ( non farà fede il timbro postale). Inoltre il richiedente deve essere residente e domiciliato in questo Comune.

Per soddisfare il maggior numero di persone, è prevista, per ogni nucleo familiare, la presentazione di una sola domanda e la concessione di 3 (tre) metri steri di legnatico.

Verranno escluse le domande ulteriori facenti capo allo stesso nucleo familiare.

Si comunica che il costo della legna è di ¤. 55,00, a metro stero, escluso il trasporto e il carico.

In caso di eccedenza di legnatico, a seguito delle richieste presentate, si procederà ad assegnare i quantitativi di legna rimasti, con suddivisione equa tra tutte le persone in graduatoria.

In caso di presentazione di un numero di domande eccedenti rispetto al legnatico disponibile, si procederà a stilare la graduatoria in base all'arrivo al protocollo.

I beneficiari del presente bando potranno partecipare a futuri bandi per la concessione del legnatico, solo in subordine alle persone che non ne hanno ancora usufruito.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 165 kb
Modulo domanda Formato doc 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Davide Soro
Indirizzo: Via Oristano 9, 08020 Lodine (Nu)
Telefono: 078453492  
Fax: 078453432  
Email: ufficiotecnico@comunelodine.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto